About me

Ciao, mi chiamo Aura e ho una grande passione per la moda, ma se ti trovi qui, scommetto che forse questo lo avevi già intuito.

In passato, ho messo su un blog di moda per un’amica dove scrivevo molto spesso io, così oggi ho deciso di mettere online qualcosa di mio per condividere i miei gusti e dare qualche consiglio in fatto di moda. Un’altra mia grande passione è il design, sia digitale che d’interni. In un’altra vita forse ero un’Interior Designer.


Perché Wonderobe?

Il nome è una parola macedonia, l’insieme di “Wonder” e “robe“, accorciato per essere più semplice da memorizzare e pronunciare. Mentre il verbo wonder in inglese significa “chiedersi, domandarsi“, la parola “robe” può comunemente essere riconducibile a degli indumenti.

Inoltre, la parola wonder mi ricorda moltissimo Wonder Woman, uno dei miei personaggi preferiti del mondo DC. Un nome perfetto per un progetto personale, insomma!

Ringrazio Flavia S. per avermelo suggerito, insieme a tutti coloro che hanno speso qualche minuto del loro tempo per consigliarmi delle alternative (alcune delle quali, molto valide!).

Bene, spero troverai questo blog interessante e sarei davvero felice se tornassi a lasciarmi qualche commento di tanto in tanto.

A presto,