I migliori outfit della prima stagione di Emily in Paris ❤️

101 0
4
(4)

La prima stagione di Emily in Paris su Netflix ci ha conquistati con le sue ambientazioni francesi, la splendida Lily Collins nei panni di Emily e tutti i suoi egocentrici outfit indossati nel corso delle puntate.

Protagonista della storia è EmilyLily Collins), una social media strategist che da Chicago viene mandata a Parigi dalla sua azienda. La ragazza s’innamora immediatamente della città e tenta di ambientarsi e farsi nuovi amici tra party esclusivi, incontri con famosissimi influencer e look sempre chic e alla moda. La sua permanenza in ufficio però non è semplice ma Emily farà di tutto per riuscire a farsi apprezzare dai suoi colleghi di lavoro e di cavarsela tra storie d’amore proibite.

Il trailer ufficiale di Emily in Paris.

Le critiche sulla serie.

Nonostante Emily in Paris a soli pochi giorni dall’uscita abbia scalato le classifiche dei titoli più visti, si sono sollevate svariate svariate critiche alla serie, soprattutto da parte dei francesi che si sono visti rappresentati all’interno della storia con numerosi cliché sul mondo parigino e, in secondo luogo, per l’idea della perfetta ragazza americana che in pochi giorni raggiunge un incredibile successo.


Un fenomeno mediatico.

Con l’arrivo della prima stagione è scoppiato un vero e proprio fenomeno mediatico che ha coinvolto diverse influencers sui più disparati canali (Instagram, Tik Tok…). Ma la vera domanda è… vi vestireste mai davvero così per andare in ufficio? Forse solo se lavoraste per Savoir.

Ad ogni modo… ecco alcuni degli outfit che Emily sfoggia nella prima stagione della serie tv.

Abito di Kenzo e stivali di Vivienne Westwood – Episodio 1×01

Il primissimo outfit indossato da Emily è proprio questo abito color fucsia di Kenzo dal costo di 445$, abbinato ad una cintura nera per spezzare. Tutto sommato “normale” direste voi… se non fosse per le scarpe: degli stivaletti bianchi, per la modica cifra di 616$, brand: Vivienne Westwood.


Camicia Faith Connection, zaino MCM – Episodio 1×01

Paghereste mai 920$ per una camicia di flanella a quadri? Questo look apparentemente banale che indossa Emily nella prima puntata è firmato Faith Connection ed è stato abbinato ad uno zaino della MCM dal costo di 448$. Io onestamente non lo indosserei per fare un trasloco. 😅


Camicia di seta Alice + Olivia, gonna Ronny Kobo – Episodio 1×01

Per il suo debutto in ufficio Emily sfoggia una camicia di seta di Alice + Olivia raffigurante la città di Parigi, abbinata ad gonna di Ronny Kobo, rispettivamente: 295$ la camicia e 238$ la gonna. La borsa invece è di Aldo.


Due pezzi di seta Ganni, borsa Sylvia Flock Party – Episodio 1×01

L’outfit giallo e nero che indossa Emily per le strade di Parigi è stato definito uno dei più carini della serie ed è composto da due pezzi: sopra un top di seta di Ganni dal costo di 160$, mentre sotto una gonna lunga dello stesso brand, costo 395$.

Lo spezzato viene collegato da una cintura nera borchiata che li fa sembrare un unico vestito. Per completare il look: delle scarpe aperte nere molto minimal e una borsa gialla di Sylvia Flock Party che passa tutt’altro che inosservata.


Minogonna colorata, cardigan e borsetta Chanel – Episodio 1×02

Un apparentemente semplice cardigan azzurro di Chanel, che costa quasi 4.000$. Oltre alla particolare gonna a tre fasce, Emily porta anche una borsa rotonda di Chanel, perfettamente abbinata al cardigan.


Abito a fiori D&G, giacca Hood By Air – Episodio 1×02

Altro outfit molto apprezzato dai fan della serie, quello che indossa Emily sempre nell’episodio 1×02: uno splendido abito floreale di Dolce & Gabbana, dal costo di 1.116$, abbinato ad una giacca Hood By Air e alla borsa di Aldo già vista nel primo episodio della serie.


Giacca nera e borsa con le frange ASOS – Episodio 1×02

La giacca nera con le stampe che Emily indossa al suo arrivo al lavoro appartiene alla collezione Keith Haring x Alice + Olivia e costa 550$.

Sicuramente di questo outfit ciò che salta di più all’occhio è la borsetta con le frange. Indovinate un po’? Per la prima volta si tratta di un accessorio Asos dal costo stranamente abbordabile: solo 34,50$.


Due pezzi a quadri Veronica Beard, borsetta Chanel – Episodio 1×03

All’inizio dell’episodio 1×03 di Emily indossa un outfit a quadri bianco e nero formato da due pezzi: una giacca Miller Dickey di Veronica Beard (595$) e un paio di pantaloncini sempre dello stesso brand, dal costo di 245$. Scommetto che i prezzi ormai non vi stupiscono più. Ma sentite questa…

L’outfit di Emily viene completato da un basco rosso e da una borsetta nera firmata Chanel che costa appena 3.800$. 😵


Abito a fiori con spalle scoperte, Maje – Episodio 1×03

Questo adorabile abito a fiori con le spalle scoperte è di Maje, anche questo piuttosto costoso, infatti il suo prezzo è di 264$.

Tra gli accessori che danno un tocco di classe in più al look, una bella borsetta a mezzaluna fucsia abbinata all’abito grazie ai richiami floreali colorati del vestito.


Cappotto cashmere e lana Kenzo, borsetta Chanel – Episodio 1×04

All’inizio della quarta puntata della serie, l’attrice indossa un bel cappotto rosa fatto in cashmere e lana firmato Kenzo.

Per completare l’outfit sono stati scelti come accessori una borsetta beige di Chanel, abbinato ad un portamonete dello stesso colore.


Giacca metallizzata Chanel, stivaletti Dorateymur – Episodio 1×04

Nell’episodio 1×04 Emily sfoggia uno degli outfit più particolari della serie: una giacca verde metallizzata della collezione autunnale di Chanel abbinata ad una sciarpa in seta, sempre di Chanel e degli stivali Dorateymur decisamente insoliti, dal costo di 570$.


Cappotto verde Chanel, cappello Kangol, borsetta Staud – Episodio 1×05

Il lungo cappotto verde che Lily Collins indossa nell’episodio 1×05 di Emily in Paris è firmato ancora una volta Chanel. Tra tutti i vestiti indossati dall’attrice, questo rientra tra i look più costosi: ben 6.195$.

Per quanto riguarda gli accessori invece, potete ammirare il cappello a quadri di Kangol, e una borsetta verde dalla forma particolare a secchiello di Staud (313$).


Cappotto Zara, borsetta Chanel – Episodio 1×06

Torniamo con i piedi per terra 😅 Nell’episodio 1×06 Emily finalmente indossa un cappotto bianco e rosso di Zara, dal prezzo abbordabile: 125$.

Troppo economico, vero? Tranquilli, recuperiamo con la borsa di Chanel abbinata a questo look che costa appena 4.600$ e, per concludere, un graziosissimo cappellino firmato Burberry.


Cardigan e minigonna perlata Sandro – Episodio 1×07

In questa puntata la nostra protagonista indossa un cardigan scuro di Sandro che su alcuni siti costa circa 180$, insieme a una minigonna perlata sempre dello stesso marchio, per 168$. La camicia colorata, insieme al maglioncino bianco con scollo a V, crea un bellissimo gioco di colori.

Ritornano gli stivali di Dorateymur (570$). Tra gli accessori: un grazioso cappello di Kangol (41$).


Gonna a pieghe Versace, borsetta Marc Jacobs – Episodio 1×07

Chiudiamo gli outfit in bellezza: il look dell’episodio 1×07 di Emily in Paris è davvero strabiliante.

L’attrice, infatti, indossa una gonna in seta a pieghe molto colorata di Versace, che ha un costo di 647,50$. La borsetta invece è di Marc Jacobs e costa 237$.


Accessori vintage che fanno la differenza.

Sempre presente, fedele compagno di avventure e perfetto accessorio che si abbina alla perfezione ad ogni suo look: lo smartphone di Emily. Impossibile non notare la cover ispirata ad una macchina fotografica vintage.

La buona notizia? Mentre gli outfit hanno prezzi proibitivi, questa cover la potete trovare in un’esatta replica su Amazon, per meno di 15,00€! 👇🏻

La mia Cover per iPhone XS, acquistata su Amazon

Quanto ti è piaciuto questo post?

Esprimi il tuo parere con un voto.

Wooow! Sono felice 🙂 4 / 5. Totale voti: 4

Ancora nessuno a votato, potresti essere il primo!

Aura

Aura

Mi chiamo Aura e ho una grande passione per il mondo dei social media e della moda... non l'avreste mai detto, eh? 😅

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.